W il mare!

lunedì, 12 Maggio 2008, scritto da Gaia

terracina1.jpgRagazzi, che favola… Questo fine settimana mamma e papà mi hanno portato al mare, ma non per poco tempo come quando andiamo ad Ostia… siamo rimasti a dormire proprio lì! Come al solito appena sono salita in auto mi sono addormentata, ma mi sa che ne vale proprio la pena se poi mi sveglio in un posto nuovo tutto da scoprire. E così è stato…

A dire la verità quando siamo scesi dalla macchina e siamo entrati in quella casa tanto diversa dalla mia un po’ mi sono preoccupata. Ho pensato: “E adesso dove dormo che non vedo la mia culla…?” Ho guardato dappertutto, ma non c’era proprio e nemmeno qualcosa che potesse assomigliarle…

Poi ho sentito arrivare qualcuno e… chi ti vedo? I nonni di Roma, che sorpresa! Subito ho fatto loro tutti i miei sorrisi e non ho smesso mai per tutto il fine settimana. Il nonno mi ha portata a vedere la bimba sull’altalena, la nonna a conoscere le tante figurine della cucina. Pensate che le guardava pure il mio papà quando era piccolo come me!

Insomma, mi sono presa una gran quantità di coccole extra. E poi mamma e papà mi hanno portato a vedere il mare e a respirare l’aria buona e poi tante passeggiate… insomma, mi è proprio piaciuta questa vacanza al mare. Meno male che mi hanno detto che ci torneremo ancora!

Grazie nonni per questa bella vacanza!!!

Ah, voi sicuramente vi starete ancora domandando dove ho dormito? Ma in mezzo a mamma e papà naturalmente!!!

Lascia una risposta